martedì 29 agosto 2017

ascolti dal mare

Vacanze finite si torna al lavoro....sigh.
Questa estate al mare sono arrivato con un armamento radiofonico minimal: Tecsun PL-880 e la sua filarina in dotazione stesa fra la postazione ed un albero li vicino.
Non ho dedicato molto tempo al radioascolto perchè al mare si va per il mare non per sentire la radio, ma un paio di giorni di cielo coperto mi hanno fatto trovare lo spazio per decodificare un po' di modi digitali.

Dalla Sardegna quest'anno ho iniviato una quarantina di eQSL e ricevuto conferma dal giappone e da quache stazione europea.
Quello che mi ha un po' "alterato" è stata la conferma immediata ricevuta dal Balivato di Guernsey (che è un'isoletta della Manica che fa paese a se) che invece non mi ha mai confermato quando ho scritto per ascolti effettuati con la postazione di casa. Infatti come IT2024SWL non ho questa conferma e il country mi manca dai paesi confermati anche se è a log più di una volta.
Eccolo qua:












altri ascolti "semi-rari" Andorra:












altri ascolti in generale:








Nessun commento:

Posta un commento